La nostra visione

Human Technopole offre un ambiente di lavoro internazionale ed altamente collaborativo. Promuoviamo una ricerca interdisciplinare di alta qualità, in un contesto vivace formato da gruppi di ricerca indipendenti in grado di attrarre i migliori laureati e postdottorandi. I nostri laboratori dispongono di infrastrutture e strumenti all’avanguardia, aperti anche a ricercatori esterni a Human Technopole.   

Miriamo ad attirare i migliori talenti – in ambito scientifico ed amministrativo – concentrandoci su competenza e professionalità. Le nostre procedure di selezione, eseguite tramite call aperte,  seguono standard e protocolli internazionali.

Giovani scienziati di talento possono trarre beneficio dalle nostre attività di formazione e mentoring e dall’opportunità di interagire con scienziati esterni a Human Technopole. 

Gli scienziati più esperti, potranno contare su strutture e attività amministrative efficaci, volte a fornire servizi altamente efficienti e un ambiente di lavoro ottimale.   

I nostri dipendenti amministrativi lavorano per supportare, migliorare e promuovere l’attività scientifica di Human Technopole offrendo soluzioni e approcci innovativi alla gestione e al funzionamento di un istituto di ricerca internazionale.  

La vita a Human Technopole

Human Technopole, Palazzo Italia, Mind ex area expo.
Human Technopole, Palazzo Italia, Mind ex area expo.

Il nostro campus è al cuore di MIND – Milano Innovation District, il nuovo distretto cittadino dedicato a scienza, ricerca e innovazione. Oltre ad HT, MIND ospita la sede dell’ospedale di ricerca I.R.C.C.S. Galeazzi e il campus delle facoltà scientifiche dell’Università degli Studi di Milano. Un ambiente ideale per stimolare lo scambio di idee e di conoscenze.

Diversità e inclusività sono alcuni dei valori al cuore della nostra organizzazione perché crediamo che team altamente diversificati producano i risultati migliori e più innovativi.

Per incoraggiare la mobilità e la diversità, offriamo un sostegno pratico a dipendenti stranieri e alle loro famiglie per facilitare il trasferimento in Italia e la permanenza a Milano.

Promuoviamo un ambiente di lavoro in cui le priorità sono condivise e comunicate regolarmente, incoraggiamo la condivisione di feedback e la discussione dei risultati per promuovere lo sviluppo personale.

Implementiamo il lavoro flessibile e iniziative per sostenere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata.

Lavora con noi

Terrace
Terrace

Offriamo l’opportunità di entrare a far parte di un istituto nuovo e dinamico che promuove un ambiente di lavoro internazionale e altamente collaborativo.

Vogliamo attrarre i migliori talenti in ogni campo grazie a un processo di selezione incentrato sul merito e sulla trasparenza perché riteniamo che squadre di lavoro altamente diversificate producano i risultati migliori.

Se sei una persona intraprendente a cui piace mettersi alla prova, candidati per una delle nostre posizioni scientifiche o amministrative.