Margaret McMahon

  • Data Science and Services Team in Diagnostics Information Solutions in Roche

Margaret ha conseguito un Master in Economia presso la Crakow University e un MBA presso l’Università di Chicago, ha una vasta esperienza sia nel settore finanziario che nelle scienze della vita.

Ha costruito una carriera di successo nella consulenza con Anderson e Deloitte presso la loro sede di Varsavia, dove ha lavorato con diversi clienti tra cui banche e compagnie assicurative sull’applicazione della scienza dei dati e delle strategie di trasformazione digitale nell’Europa orientale.

Dopo essersi trasferita in Svizzera, Margaret è entrata a far parte del colosso farmaceutico Roche, dove ora guida il team di Data Science and Services in Diagnostics Information Solutions, con l’obiettivo di fornire prodotti di supporto alle decisioni cliniche e agli operatori sanitari.

L’obiettivo di Margaret e del suo team è quello di sfruttare i dati e le analisi avanzate per identificare nuovi segnali nella biologia umana, migliorare la ricerca, potenziare lo sviluppo e creare prove all’interfaccia tra diagnostica e tecnologia farmaceutica.

Margaret vive con la sua famiglia a Zurigo, Svizzera.