Buone feste da Human Technopole

Il 2021 è stato un anno di prime volte per Human Technopole: i nostri primi 100 dipendenti (un numero che a breve verrà duplicato), l’apertura dei primi spazi di laboratorio, i primi vincitori dell’Early Career Fellowship Programme, i primi training scientifici, le prime attività di outreach, e le prime visite istituzionali al campus da parte dei nostri principali stakeholder, il primo Bilancio Integrato e, ultimo ma non meno importante, un nuovo indirizzo.

Speriamo che continuerete a seguire i nostri aggiornamenti e sviluppi. Dal lato nostro, siamo molto emozionati al pensiero di quello che aspetta Human Technopole nei prossimi anni: dal continuo dialogo con la comunità scientifica e con i nostri stakeholder per produrre ricerca di alta qualità all’impegno per accrescere la consapevolezza sull’importanza di mettere la scienza al centro delle decisioni.

Mentre ci apprestiamo a concludere il nostro terzo anno di attività, siamo felici di condividere con voi i nostri migliori auguri di buone feste.

Ci vediamo nel 2022!

Condividi:

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email

Ti potrebbe anche interessare: