I primi 100 dipendenti

Questa settimana Human Technopole raggiunge un importante traguardo: abbiamo assunto i primi 100 dipendenti! In poco più di un anno siamo passati da un organico di meno di 30 persone a un centinaio e i nostri numeri continuano a crescere con nuovi colleghi in arrivo ogni settimana da ogni parte del mondo.

Il nostro personale riflette i valori di diversità e internazionalità dell’organizzazione. Quasi il 70% del personale di ricerca arriva in HT dall’estero e tra tutto lo staff possiamo contare 12 nazionalità diverse. Dieci posizioni manageriali su 26 nell’area amministrativa e scientifica sono affidate a donne che formano il 44% della nostra forza lavoro.

Se sei una persona intraprendente a cui piace mettersi alla prova, candidati per una delle nostre posizioni e aiutaci a costruire Human Technopole. Tutti i dipendenti di HT sono assunti tramite processi di selezione meritocratici e trasparenti per identificare il miglior candidato per ciascuna posizione. Tutte le posizioni aperte sono pubblicate regolarmente sulla nostra pagina Careers.

Condividi:

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email

Ti potrebbe anche interessare: